martedì 28 luglio 2015

REVIEW: SUPER SPRAY ATTIVATORE DI MELANINA PUPA MILANO

Ciao a tutte!

Oggi sono qui per parlarvi del secondo prodotto he ho testato durante la mia mini-vacanza al mare.
Il prodotto in questione è il Super Spray Abbronzante Invisibile con SPF 30. E' uno spray ad Alta protezione (UVA e UVB) per viso, corpo, labbra, capelli e cuoio capelluto waterproof.

La confezione contiene 200 ml di prodotto. E' facile da applicare perché non deve essere spalmato, ha un buon profumo e si asciuga in fretta. Ho scelto di acquistare la versione con fattore di protezione 30, nonostante io abbia la pelle olivastra, per evitare scottature.

Ho provato anche ad utilizzarlo sul cuoio capelluto ma ingrassava troppo i capelli. Per quanto riguarda la protezione della pelle vi posso dire che su di me ha funzionato, mentre su mia sorella che ha il mio stesso fototipo di pelle no. Perciò non posso dare un giudizio completamente positivo. Altro lato negativo è la durata, infatti, nonostante sia 200 ml è durato solo 4 giorni (lo utilizzavamo in 2).

Il voto per questo prodotto è 8. Ho deciso di dare questo voto perché su di me ha funzionato e mi sono trovata bene però la durata è veramente minima.

Voi avete provato questo prodotto oppure altri di questa linea? Fatemi sapere nei commenti :)

Un abbraccio e al prossimo post. Stay tuned! :)

Nessun commento:

Posta un commento